Articoli

Stampa

Presentazione sindaco

Maria Cristina Franco Gent.mi Concittadini,
ho accettato di propormi nuovamente per il ruolo di Sindaco, sostenuta dall’unanime consenso del Gruppo Proposta per Costabissara e di moltissimi di Voi che mi hanno chiesto di ricandidarmi.
Mi ripresento dunque, per ottenere ancora una volta la Vostra fiducia, con la credibilità costruita in 5 anni di intenso e costante impegno a servizio della nostra Comunità, in cui gli obiettivi raggiunti sono stati davvero tantissimi.
Amministrare un Comune oggi è sempre più complesso, richiede un grande senso di responsabilità e competenza per sapersi confrontare con i problemi da risolvere e per affrontare le continue sfide della difficile quotidianità che stiamo vivendo.
Poichè ritengo che per ciascun ruolo l’improvvisazione sia spesso causa di danni, ho voluto intorno a me una squadra di persone motivate, in grado innanzitutto di mettersi a disposizione dei propri concittadini e in cui, a figure storiche con grande esperienza e conoscenze amministrative, si sono affiancate figure nuove desiderose di offrire al nostro bel paese il loro tempo e le loro capacità con umiltà e spirito di servizio, condividendo un programma comune.
Vi confermo che siamo già un gruppo coeso che lavorerà con serietà per assicurarVi altri 5 anni di crescita umana, sociale e culturale della nostra Costabissara, in cui se lo riterrete, continuerò a guidare l’Amministrazione con la “testa” e con il “cuore”.
Nel ringraziarVi per la fiducia che vorrete accordare alla nostra Lista, Vi saluto con viva cordialità.
Costabissara, aprile 2016

Franco Maria Cristina
candidata Sindaco